Web Marketing Forum, un forum da consigliare

By | 16 luglio 2010

Come avrai potuto notare, tra i miei link ho inserito subito un paio di forum. L’esperienza pluriennale come consulente Web Marketing mi ha insegnato che l’aggiornamento parte anche dai Forum.

Avrai notato meglio di me che sono davvero tanti i forum che parlano di Web Marketing, SEO ed argomenti collaterali. Quindi, il problema non è trovare qualcosa ma scegliere la fonte giusta per investire in modo proficuo tutto il tempo che si dedica alla formazione. Altrimenti, detto molto schiettamente, meglio leggersi un bel quotidiano o una rivista interessante online. Il tempo non si recupera tanto facilmente, no?

Io consiglio vivamente di partecipare a Web Marketing Forum e vi partecipo tutte le volte che posso proprio perché sono affrontati tutti i temi scottanti del momento senza mai perdere di vista quelli che sono gli obiettivi commerciali di ogni attività online.

A prescindere dal tuo grado di formazione, sappi che ti sentirai ben accolto da tutti ed aiutato a rispondere ai tuoi dubbi. I latini dicevano “do ut des”. Pertanto, intervenendo con il tuo punto di vista di sicuro aiuterai qualcuno e renderai interessanti i thread aperti.

Punti di debolezza?

Gran bella domanda che mi sto ponendo soprattutto negli ultimi giorni. Difatti, mi sto dedicando molto a Twitter e Facebook. Il primo mi piace molto di più del secondo per vari motivi che potremo esaminare in seguito.

Allo stato attuale, non è presente una sezione dedicata esclusivamente a Twitter e non sono presenti molte altre sezioni presenti nel colosso Forum GT ed in altri forum ma la sua forza è anche qui!

Assurdo? Affatto.

I contenuti sono presentati in modo tale da affrontare settori nuovi e stimolanti del Web Marketing per poter arrivare prima e più preparato degli altri. Inoltre, devo ammettere che Web Marketing Forum mi ricorda il modo di spiegare di Enrico Madrigano che, in realtà non insegna trucchi e trucchetti per promuovere un sito al meglio ma “insegna un metodo di lavoro”. Per questo i suoi corsi hanno un valore superiore a quello richiesto ;)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *