Consulenza Seo per e-commerce

Non lasciare che il tuo sito di commercio elettrico sia assente o quasi abbandonato lasciando tutto solo ed esclusivamente nelle mani di Ebay, Amazon e comparatori vari. Tu hai la possibilità di crescere sul Web tramite un tuo sito. Sei davvero disposto a rinunciare ad un’opportunità del genere?

Consulenza Seo siti e-commerce

Principali caratteristiche della consulenza E-commerce

  • L’attività potrà essere svolta sul tuo sito previa analisi preliminare. Infatti, non tutti i siti dispongo di campi Seo in amministrazione in modo tale da consentire un’attività che soddisfi consulente e cliente
  • La stretta collaborazione tra cliente e consulente consente di ottenere ottimi risultati nel tempo.
  • Il compenso è a percentuale ed è concordato caso per caso sulla base delle aree di intervento. Ad esempio, la promozione potrà riguardare solo il traffico organico, oppure tutto il traffico organico e Google Adwords. L’obiettivo è generare un meccanismo per cui sia il consulente che il cliente siano portati a dare il massimo per ottimizzare i profitti.

Molte attività commerciali presenti attualmente su Ebay o altrove possono trarre grande vantaggio da questo tipo di offerta in quanto grazie ad essa possono ridurre l’investimento e la dipendenza da Ebay and Co. acquisendo nuovi clienti da poter gestire direttamente.

Perché non basta il fai da te su Ebay?

Ho analizzato le statistiche di casi seguiti da anni con l seguente risultato: i profitti generati da canali collaterali con Ebay o alcuni comparatori di prezzo tendono ad essere costanti  nel tempo. Al contrario, i profitti derivanti anche solo dal traffico organico sono costantemente in crescita. Si badi bene, ciò è avvenuto utilizzando una piattaforma di certo non realizzata a pieno come WordPress e simili ma grazie ad una delle tante soluzioni che potrai provare anche tu.

Hai mai pensato di ridurre l’investimento in Ebay e comparatori di vario tipo per iniziare a guadagnare attraverso il tuo e-commerce? Molti E-bay seller lo hanno già fatto.  Fallo anche tu! Ricorda di evitare di utilizzare strumenti e stratagemmi vari che ti consentono di portare tutto il tuo shop presente su E-bay sul nuovo e-commerce in fase di avvio. Il supporto di un consulente e-commerce serve anche ad evitare errori di questo tipo.

Contattami per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.