Registra Visual Seo Studio Pro!

By | 16 febbraio 2016

Visual Seo Studio ora è Pro!

Il software per poter eseguire seo audit a livello professionale è ora Professional. Un passaggio in più verso una versione sempre più evoluta e stabile. Ti consiglio di effettuare in modo semplice e rapido la registrazione in modo tale da eliminare ogni limitazione al tuo lavoro.

Prima di passare ai pochi e semplici passaggi da eseguire per la registrazione, ti ricordo che in questa fase non perderai i progetti su cui stai lavorando.

Come puoi notare dalla schermata a seguire, la tua e-mail sarà utilizzata senza fare spam o per riempirti di messaggi inutili. Per quanto ho avuto modo di verificare sinora è proprio così. Cliccando sul bottone verde indicato qui sotto, ti verrà inviato un codice di verifica alla mail che tu stesso indicherai nel form. La registrazione richiede meno di un minuto ma puoi scegliere se eseguirla subito o rimandarla a più tardi.  Inoltre, verifica che l’e-mail contente il codice di verifica non finisca nella cartella spam.

Registrazione visual Seo Studio Pro

Invece, qui sotto trovi un estratto della mail che mi è stata inviata. Nel box verde è presente il codice di verifica alfanumerico da copiare ed incollare su Visual Seo Studio. Ne approfitto per aggiungere una nota relativa ad un problema che ho riscontrato io, utente Thunderbird: non riuscivo a copiare ed incollare il codice. Qualora anche tu avessi questo problema, aiutati con Notepad o altro programma simile. Infatti, ti basterà copiare il codice su Notepad per poi copiarlo da qui a Visual Seo Studio.

Conferma registrazione Visual Seo Studio ProI link indicati in fondo alla mail possono tornarti utili soprattutto se sei interessato ad eseguire Seo Audit in modo professionale utilizzando Visual Seo Studio. Per news ed approfondimenti su questo software Seo ci risentiamo presto ;)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *