Lavoro da casa ed esperienze personali

By | 21 febbraio 2012

Da qualche tempo sto ricevendo dei commenti su portali come Freelancer, Elance ed altri. In parte si tratta di agenzie Web o consulenti che li utilizzano per trovare nuovi contatti e per sperimentare un nuovo modo di lavorare.

Con il passare degli anni, sarebbe molto interessante a questo punto condividere esperienze positive e negative avute con portali di questo tipo soprattutto nell’acquisizione di nuovi clienti. In particolare, come varia l’efficacia di Freelancer and Co al variare del settore di interesse? Ad esempio, un web designer ha più probabilità di successo nel breve e medio termine rispetto ad un Seo o altro consulente Web Marketing? E come questo puo’ incidere a livello del budget?

Iscriviti al gruppo su Come lavorare da casa!

Il gruppo Facebook Come lavorare da casa con Freelancer & Co. è stato creato per poter discutere di argomenti come questi e molti altri. Potrai così porre domande sul mondo dei portali dedicati ai freelance e su tutto quello che riguarda il lavoro online da casa (dalla gestione del tempo alla fatturazione). Iscriviti subito!

2 thoughts on “Lavoro da casa ed esperienze personali

  1. blog seo

    Ciao, questo sito è davvero utile… sono felice di avervi trovato e ritornerò sicuramente a farvi visita.. continuate così.

    Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *