Suggerimenti utili su White Label SEO Report di Web Ceo

Invia I report ai tuoi clienti con White Label SEO Report Sharing System

Cosa è White Label SEO Report?

Esso consiste nel mettere in collegamento:

  • CLIENT MANAGER
  • SCHEDULER
  • WEBCEO DATACENTER
  • REPORT VIEWER

Per fare in modo tale che esso funzioni, tu devi impostare prima di tutto l’account del cliente e Scheduler. In questo modo potranno essere avviati in automatico i task seo di tuo interesse. I report Seo saranno inviati al Datacenter.

Report Viewer è un piccolo ma utile software che consente di recuperare I dati dal Datacenter. Ti basterà comunicare il link per il download al cliente e l’installazione sarà immediata. WebCeo consente di personalizzare varie impostazioni grafiche a seconda del cliente (importante se si gestiscono clienti che parlano lingue diverse, per esempio).

I benefici derivanti dall’utilizzo del Report Sharing System:

  • Il cliente riceve I report sempre in tempo ed in modo completamente automatico.
  • L’impostazione grafica dei dati è più professionale rispetto, per esempio, ad un singolo Excel.
  • Questo sistema consente al cliente di poter visionare uno stesso dato (il ranking, per esempio) da più punti di vista ed in modo autonomo e professionale.
  • I dati sono consultabili da qualunque pc in cui sia stato installato Report Viewer e sia stato effettuato l’accesso con i propri dati (un po’ come per le caselle IMAP).

Personalizza grafica e contenuti di Report Viewer di ciascun cliente in modo tale da soddisfarlo al meglio. Sappi che attualmente il software è disponibile in ben 7 lingue. Se vuoi tradurre il software in una lingua particolare, contatta lo staff di WebCEO per avere maggiori informazioni in tal senso.

Questo è uno dei tanti tool WebCeo che ti consente di abbattere I costi mantenendo alti standard qualitative del servizio.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *