Website Traffic Analysis di WebCEO

Inizia subito a conoscere I tuoi visitatori grazie ad Hitlens

Il valore di un’accurata analisi del traffico

Lo strumento di analisi del traffic non genera solo numeri sterili sul traffico ma veri e propri report da poter utilizzare per incrementare vendite, conversioni e contatti. Potrai così riscoprire il tuo sito Internet ed il tuo pubblico online verificando, ad esempio, le Sorgenti di traffico, la loro collocazione geografica ecc.

L’analisi del Sales funnel consente di comprendere al meglio il comportamento dei tuoi contatti durante tutto il processo di acquisto (passaggio dopo passaggio) in modo tale da poter intervenire ove perdi client potenziali, per esempio.

I dati forniti da Hitlens

I report di base includono dati come un sommario sul traffico, le Sorgenti di traffic, percorsi di navigazione ecc. Pensa, sono disponibili 120 report unici da poter generare con 170 variazioni disponibili. Considera potrai controllare il trend del sito nel tempo grazie allo storico dei dati.

La Potenza di Hitlens per un consulente di Web Marketing si riflette nei dati che è in grado di generare. Infatti, grazie ad esso potrai calcolare l’impatto di campagne marketing attivate oltre al ROI.

Non dovrai far altro che collocare una porzione di codice Javascript nelle pagine da controllare (nel codice sorgente). Non sono necessarie conoscenze tecniche specifiche per eseguire questo semplice step. Ti basterà seguire le indicazioni fornite passo dopo passo.

In caso di difficoltà tecniche dovute all’utilizzo di codice non standard da parte del tuo sito, contatta pure lo staff WebCeo che ti fornirà tutto il support di cui hai bisogno.

L’arrivo di un nuovo visitatore sul tuo sito fa variare le statistiche al momento. Infatti, una volta giunto un nuovo visitatore, se aggiorni le statistiche noti subito la registrazione della visita aggiuntiva.

Il DataCenter WebCeo supporta il sistema di gestione dati delle statistiche riuscendo a gestire molti progetti anche grazie al sistema di compressione dei dati ma puntando sempre all’offerta di un servizio ottimale. Per questo, i dati vengono sempre forniti velocemente senza inutili attese. Il tempo è denaro e aspettare non conviene a nessuno, no?

La privacy dei tuoi dati è protetta da firewall e sistemi SSL a 256 bit.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *