Site Uptime Monitor

Usa Web CEO Site Uptime Monitoring per tenere sotto controllo la disponibilità online dei tuoi siti.

Ma il tuo sito è sempre online?

In caso contrario, ne risente negativamente il tuo business online. Infatti, i tuoi visitatori non si preoccuperanno di giustificare l’hosting per il down. Per loro tu sei l’unico responsabile di tutto quello che riguarda la tua attività online. Inoltre, spesso, il visitatore abbandona siti non disponibili per continuare le sue ricerche a vantaggio della concorrenza. Siamo certi che non è questo che vuoi.

Altro fattore interessante. Un sito spesso down presenta dei costi per acquisizione cliente (CPA) più sfavorevoli rispetto ad un concorrente che non presenti questa tipologia di problemi.

Come assicurarsi che il sito Internet ed il mail server lavorino in modo stabile nel tempo

a

Ad ogni problema corrisponde sempre una soluzione. Infatti WebCeo è in grado di offrire un servizio completamente integrato con il software ed in grado di monitorare tutti gli up e down. I centri di controllo negli Stati Uniti ed in gran Bretagna effettuano controlli regolari in modo tale da controllare costantemente l’attività del tuo sito Web da posizioni differenti ad intervelli regolari. Ciò consente anche di simulare il comportamento umano sullo stile di altri Seo tool di WebCeo.

Qualora il sistema di controllo mettesse in evidenza problemi o incongruenze di qualunque tito, il Datacenter comunicherà l’anomalia a te o ad altra persona indicata. Il vantaggio di questo servizio è rappresentato dal fatto che saprai quale problema si è presentato e come è consigliabile intervenire per giungere ad una soluzione adeguata.

Tool di WebCeo Site Uptime Monitor:

  • Host availability control
  • Advanced monitoring
  • Intercontinental monitoring

Se preferisci I grafici sono a tua disposizione otto report con tabelle e grafici per garantire informazioni visive sulle condizioni di ogni sito Web:

  • Connect time
  • Host ping
  • DNS resolve time
  • Download time
  • Download speed
  • Timeouts
  • Downtime
  • Events by time period
  • Uptime

 

E’ anche possibile effettuare uno Speed Test immediate per verificare la velocità di download del tuo sito da tre differenzi aree geografiche: USA, UK ed il tuo computer.

Ci sono due differenti tipi di report: uno settimanale generato in automatico dai nostri server ed un altro generato dal software WebCeo. Il primo report di consente di non perdere mai di vista nessun progetto verificando up e down oltre ad altri utili dati a vantaggio della sua stabilità e concorrenza. I benchmark, inoltre, ti aiuteranno a verificare le differenze reali tra i siti Internet di cui ti occupi e la media online. Come in altri casi, i report potranno essere inviati tranquillamente e comodamente via mail.

Ti consigliamo di valutare il piano più adatto a te ed ai clienti che segui anche in funzione del fatto che potresti non voler visualizzare il marchi di WebCeo nei report inviati.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *