SEO Task Journal

Misura e controlla il tempo dedicato ai tuoi task Seo

Sai veramente quanto tempo dedichi ad ogni attività Seo di ogni singolo cliente?

Chi è all’inizio con il Seo o anche chi se ne occupa da tempo, si pone proprio questa domanda. Infatti, è importante sapere come gestire al meglio il tempo in ogni fase Seo in modo tale da trarre il massimo beneficio e profitto da ciascuna di esse. Il controllo di questi parametri, ti permetterà di decidere se e come variare le tue tariffe per essere più competitivo sul mercato.

Non dovrai più preoccuparti di far partire timer sul pc o di annotare tutto su carta. WebCEO SEO Task Journal fa tutto completamente in automatico consentendoti di filtrare I dati raccolti in modo differente (per progetto, per cliente ecc.) in modo tale da poter trarre tutte le conclusioni del caso.

Non dovrai far altro che definire delle impostazioni di base ed il resto è compito di WebCEO. Inoltre, durante il lavoro potrai annotare informazioni per te importanti. Pensa ad esempio, all’analisi del Ranking ed alla necessità di annotare interventi specifici per keywords in calo. Le tue note ed i tuoi report saranno consultabili grazie allo stesso software.
Queste note potranno essere allegate ad un report di sintesi che ti consentirà di rivedere tutto il progetto passo dopo passo.

WebCEO SEO Task Journal consente di filtrare I dati in cinque modi differenti.

Il più generico ‘Project Overview’ report elenca tutti i tuoi progetti ed il tempo dedicato ad essi.
‘Task Overview’ mostra una lista di azioni ed il tempo dedicato a ciascuna di esse in ore e minuti.
Il ‘Summary’ report è il più dettagliato di tutti I report. In esso i dati sono raggruppati in base a progetti e task; esso evidenzia il nome del progetto ed il tempo totale dedicato ad esso.

‘Details by task’ è molto simile a ‘Summary’, con la differenza che vi aggiunge ora di inizio e fine.
‘Notes’ ti dà le informazioni più complete: giorno, ora, progetto ecc.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *