SEO Dashboard

Effettua un controllo rapido delle performance del tuo sito su Report Seo selezionati

Utilizza la SEO Dashboad per verificare all’istante le condizioni del tuo sito

Dormiresti meglio se sapessi che il tuo sito sta avendo più traffico? O che è al top dei Motori di Ricerca? O ancora, che stai guadagnando link in ingresso? E se potessi controllare tutte queste variabili tutte insieme?

Vuoi davvero un metodo che ti consenta di prevedere trend indesiderati in report brevi, coincisi ma, soprattutto, efficaci? E se potessi avere davvero tutte queste informazioni ed in tempo per intervenire?

Per un sito è sufficiente prendere in considerazione un paio di metriche per verificare qual è il trend e per intervenire, se necessario. La Dashboard WebCeo è un report Seo che consente di raccogliere informazioni raccolte da tool differenti per poterle analizzare.

Cosa possiamo vedere nella Dashboard Seo di WebCEO?

Tutto dipende dai nostril obiettivi commerciali. Infatti, la scelta delle metrichi da controllare varia da progetto a progetto. In alcuni casi, ad esempio, potrebbe essere necessario controllare il posizionamento nei Motori di Ricerca associato al link building ed in altri i dati forniti da Auditor e/o Hitlens.

Per effettuare il Set Up della Dashboard Seo non devi far altro che aggiungere i report che reputi più importanti caso per caso. Come nel caso di altri tool a tua disposizione, puoi creare più profili per gestire differenti progetti e report.
I report presenti nella Dashboard saranno aggiornati automaticamente in base a quanto tu stesso hai programmato con Scheduler.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *