PPC Management

Usa PPC Management Software per gestire le tue champagne di Pay per Click.

Le champagne di Pay per Click sono un must?

Alcune volte, l’ottimizzazione dei Motori di Ricerca Naturali risulta particolarmente difficile poiché vi sono molti altri siti ottimizzati con cui competere. Un’altra opzione è rappresentata dai link a pagamento. I giganti dei Motori di Ricerca (come Google e Microsoft) ed altre imprese minori (come Ask, LookSmart, o Miva) gatantiscono la possibilità di investire in link Pay per Click per soddisfare questa ricerca di più alti volumi di traffico.

Il Search engine marketing è in continua crescita negli ultimo 10 anni ed ora rappresenta uno dei canali più importanti ed a più basso costo dell’Internet advertising, così che la gestione delle campagne PPC è importante che sia svolta senza perdere tempo inutilmente.

Per iniziare la tua campagna PPC devi registrarti su Google Adwords o Microsoft ad Center, per esempio. Certamente puoi gestire campagne PPC e Seo insieme.

Come gestire campagne Pay per Click con webceo

Il PPC management software di WebCEO rende tutti questi step facili e più agevoli grazie alla gestione unica di tutti i tuoi account pay per click (oltre ai report delle campagne stesse).

PPC Manager ti libera dalla necessità did over ricordare e mettere da parte una gran quantità di dati relativi a differenti account. Potrai salvare nome utente e password di tutti gli account in un solo posto. Potrai navigare tra tutte le campagne e compararne i risultati in modo realmente semplice. Ti basterà un click per passare da uno all’altro.

Inoltre, non devi perdere tempo cercando di capire come iniziare una nuova campagna PPC. Devi solo selezionare il PPC service provider, come Google Adwords, ed il PPC Manager ti porterà direttamente sulla pagina Web di informazioni o di iscrizione/registrazione. Dopo aver salvato le tue credenziali di accesso nel PPC Manager puoi accedere automaticamente a tutti gli account e paragonarne le performance – uno accanto all’altro.

Web Marketer alle prime esperienze potranno verificare quanti e quail sono i Motori di Ricerca PPC presenti nel nostro Software (tenuto sempre in costante aggiornamento aggiungendo nuove funzionalità o rimuovendone di vecchie ed in disuso).

Usa Webceo PPC Management Software per organizzare in modo efficiente le tue champagne Pay per Click e le attività collegate ad esse.

Scarica subito WebCeo con il suo PPC management software e le sue funzionalità Seo Avanzate per gestire le campagne di Internet Marketing dei tuoi clienti in modo realmente efficiente ed efficace.

Aggiornamento 5 luglio 2014

L’articolo in questione fa parte di una serie di post realizzati a partire dal sito ufficiale di WebCEO. In precedenza erano pubblicati su un blog dedicato solo ed esclusivamente ad una Guida in italiano per WebCEO. Con il passare del tempo, però, ho eseguito più test sul software per verificare al meglio le reali funzionalità di questa site SEO. Per quanto riguarda il PPC Management sono così giunto alla conclusione che non convenga utilizzare WebCEO per lavprare su Google Adwords and co.

E molto meglio farsi supportare nella scelta delle keyword e nell’analisi quanto più approfondita possibile della concorrenza per riportare poi il tutto su Excel. In questo modo, si potrà impostare il tutto sul foglio di calcolo (gruppi, annunci di base ecc.) per riportare quanto pianificato sull’account di nostro interesse.

Allo stato attuale anche Google Adwords Editor non è allineato a pieno con le funzionalità disponibile online ed allora si rischierebbe di creare una campagna che potremmo definire depotenziata, o meglio, calibrata su limiti inferiori a quelli a nostra disposizione.

(fonte immagini: webceo.com)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *