Chi sono

Consulente Seo Danilo ChiantiaHo iniziato ad occuparmi di posizionamento nei Motori di Ricerca (Seo) all’inizio del 2000 dopo un primo periodo di prova durante il quale ho studiato i primi rudimenti di Internet Marketing. Mi sono avvicinato all’Internet Marketing prima di tutto per passione che è rimasta viva sino ad oggi. Grazie ai corsi di Enrico Madrigano, alla lettura di molte risorse on ed off line ed alla partecipazione a Forum ecc. ho consolidato costantemente il mio background culturale.

Con il passare del tempo, ho sviluppato la capacità di conoscere il trend dei Motori di Ricerca tramite test personali ed analisi dei siti Web. A tal proposito, non posso fare a meno di ricordare tutti i progetti vinti sull’attuale Freelancer.com . Si è trattato di un periodo di circa due anni durante il quale ho scelto di lavorare soprattutto sulla quanti dei progetti in modo tale da accrescere l’esperienza nel settore. Gli effetti positivi delle esperienze di quel periodo si fanno sentire ancora oggi.

Il mio sguardo è diretto essenzialmente verso due grosse macro-aree: il posizionamento nei Motori di Ricerca e la consulenza Google Adwords. Il posizionamento di siti Internet dà la possibilità di competere ogni giorno con se stessi, mentre Adwords permette di approfondire al meglio la conoscenza di nicchie alle volte inesplorate.

Qualche informazione in piu’…

Consulta il mio curriculum vitae online o contattami utilizzando il modulo sul sito.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *