Cerchi un esperto Seo per Joomla?

By | 2 giugno 2013

Allora stai facendo la cosa giusta. Joomla dà l’opportunità di gestire i tuoi siti in modo autonomo a livello dei contenuti ed anche intervenendo con plugin di differente tipo. Però, il fai da te ti porta inevitabilmente a provare percorsi differenti con la speranza di trovare la strada giusta.

Affidandoti ad un esperto Seo abituato ad occuparsi con regolarità del posizionamento di siti Internet realizzati con Joomla, sceglierai di affidarti ad una vera e propria strategia Seo in grado di generare traffico qualificato in tempi brevi. Mese dopo mese, il traffico crescerà ed aumenterà la visibilità per parole chiave sempre più complesse (elevato grado di concorrenza).

Non commettere errori ed entra in contatto con nuovi clienti!

Prova a ripensare a tutto il tempo che hai dedicato al posizionamento del tuo sito in Joomla e pensa quanto tempo hai tolto al tuo business e, quindi, alla tua affezionata clientela. Ne vale veramente la pena?

Con il passare del tempo avrai certamente maturato un certo grado di conoscenza del tuo settore (prodotti, clienti, fornitori ecc.). Nel momento in cui ti dedichi al posizionamento del tuo sito invece di badare a clienti e fornitori metti da parte il tuo business per provare a fare qualcosa in modo non professionale.

Grazie al supporto di un qualificato esperto Seo per Joomla potrai concentrare le tue risorse ove realmente servono. Ad esempio, invece di impazzire provando plugin Seo, cercando di mettere keyword in giro per il sito ecc. potrai dedicare lo stesso tempo alla realizzazione di schede prodotto molto più precise e complete a vantaggio delle conversioni del tuo sito Web.

Ma chi è un esperto Seo per Joomla?

In molti credono che un Esperto Seo che si occupa di Joomla deve saper installare e conoscere mille plugin. In realtà, non è così. Per esperienza ho verificato che i plugin Seo che vale la pena utilizzare sono veramente pochi. Ve ne sono alcuni che non meritano affatto di essere installati in quanto è solo sufficiente intervenire a livello del template per risolvere tutto al volo.

Un esperto Seo deve essere sopratutto in grado di avere una visione d’insieme che parta dagli obiettivi commerciali del cliente. Il resto tende a passare in secondo piano. Per questa ragione è fondamentale chiarire qual è l’obiettivo che si vuol raggiungere attraverso la presenza online prima di ogni altra cosa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *