Intervista ad Arturo Salerno, consulente nel Web Marketing turistico

By | 6 marzo 2011

Anche io uso Facebook per rilassarmi ma capita spesso di incontrare risorse e riflessioni davvero interessanti. Puo’ trattarsi di link, riflessioni, discussioni che si sviluppano intorno a news o prospettive di cambiamento relative al mondo del Web Marketing. La lista è davvero lunga.

Di recente, ho avuto modo di scoprire il sito di Arturo Salerno che si occupa di consulenza e formazione in relazione al Web Marketing Turistico. Beh, se il Web Marketing turistico è il tuo interesse prioritario allora il sito che ti ho indicato va certamente inserito in una cartella consultare ogni mattino prima di metterti a smanettare.

La cosa più bella, a mio modesto avviso, è l’attitudine che traspare nei post che ho avuto il piacere di leggere. Non si lascia nulla in sospeso e si spiega tutto in modo semplice e chiaro.

Alla faccia di chi si nasconde dietro i Segreti del Seo vendere solo fumo!

 

2 thoughts on “Intervista ad Arturo Salerno, consulente nel Web Marketing turistico

  1. Arturo Salerno

    Caro Danilo, grazie tanto per le tue belle parole e per la tua recensione. Cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutare chi si avvicina a questo mondo e chi vuole poi farne una professione. Pardon, per il ritardo del mio commento! A presto.

    Reply
    1. Danilo Chiantia Post author

      Ciao,
      grazie a te per il feedback. Nel fare riferimento al tuo sito sono certo di indicare una fonte affidabile e ricca di spunti da cui partire per rivedere anche il proprio modo di lavorare.
      Danilo.

      Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *