Aggiornamento a Windows 10 con Visual Seo Studio

By | 25 luglio 2016

In questi giorni ho effettuato l’aggiornamento gratuito a Windows 10. La procedura ha richiesto un po’ di tempo ma, per ora, ho l’impressione di trovarmi meglio. Con il tempo spunteranno tutti i difetti :)

In fase di aggiornamento ho controllato i software in  uso per verificare che non vi fossero anomalie. E’ così che ho notato che Visual Seo Studio aveva perso il codice di attivazione ed, ad anor del vero lo avevo perso anche io (mea culpa!). Prima di passare al resto, invito tutti a salve sempre il codice di attivazione in modo tale da poterlo riutilizzare in caso di bisogno. Meglio non essere distratti come lo sono stato io.

In base ai contatti avuti con lo staff, a quanto pare, in alcuni casi in fase di aggiornamento può andare perso il codice di attivazione che va semplicemente reinserito così come è stato fatto la prima volta. Vi basterà cliccare in alto a destra su aiuto ed inserire il codice attraverso “Inserisci il codice di attivazione”. La figura a seguire mostra la sezione da utilizzare (dopo aver reimpostato il tutto).

aggiornamento-windows10

Se hai perso il codice contatta pure lo staff di assistenza tecnica. Riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno. Prima del contatto, verifica con attenzione se hai salvato il codice e metti da parte tutte le informazioni che possono essere utili ad identificare la tua licenza. Sappi, comunque, che si tratta di un problema risolvibile senza problemi. Ti posso confermare che non sono andati persi dati o ogni altra informazione utile.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *